Mi chiamo Luciana e sto in provincia di Arezzo ,questo blog nasce per condividere la mia passione:la decorazione delle torte!ed è una mostra fotografica di tutte le torte che faccio per parenti ed amici!



Da piccola ho sempre amato sia pasticciare che le arti grafiche, e l'unione di entrambe le cose ha dato vita alla creazione delle mie torte .La mia maggiore predisposizione è per le torte dedicate ai più piccoli, mi diverto a riprodurre i cartoon e vedere il viso di un bimbo illuminarsi alla vista di una mia creazione è una cosa bellissima! ..ma anche gli adulti spesso rimangono ancora più entusiasti dei piccoli!...e la mia soddisfazione è sapere di aver reso una festa ancora più speciale!!!

il mio contatto per info e consigli sulle decorazioni è luci@cheapnet.it



come hobbysta occasionalmente spedisco cialde e cake topper da posizionare sulle torte personalizzati



PER VEDER TUTTE LE MIE TORTE CLICCATE SUL MENU A DESTRA!!!!!



NOVITA': TORTA RITRATTO!!! HO RIPRODOTTO IL RITRATTO DI ALCUNE MIE AMICHE SU DELLE TORTE e sono venute fedelmente,quindi faccio anche questo ora!!!! CERCATELE NEL MENU PER VISIONARLE!
CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERLE INGRANDITE



mercoledì 20 febbraio 2013

torta juventus




1 commento:

  1. Le stelline sopra potrei decorarle con l'oro alimentare manetti! E anche la coppa sotto.. Mio figlio va pazzo per la juve e tra un mese è il suo compleanno. Grazie per la bellissima idea!

    RispondiElimina